WhatsApp Beta, arriva una novità per tablet Android: ecco di cosa si tratta

WhatsApp Beta ha in serbo per gli utenti una novità che riguarda i tablet Android: ecco cosa c’è da sapere a riguardo

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Whatsapp molto spesso rilascia diverse novità per i suoi utenti e questa volta la nuova riguarda i tablet Android: ecco cosa c’è da sapere sull’argomento.

Uomo felice
Economia Tutto Gratis

Gli specialisti che lavorano all’applicazione di messaggistica, che conta ben 2 miliardi di utenti attivi in tutto il mondo, continuano a stupire gli utilizzatori.

L’obiettivo di dell’app è quello di rendere Whatsapp sempre più fruibile ed intuitiva così da renderne l’utilizzo maggiormente piacevole e migliore. Durante i giorni passati, è stato dato il via per una nuova versione di beta che riguarda i dispositivi che montano Android, si tratta della 2.23.9.20.

Proprio il mese passato, è arrivata la notizia che l’app stava lavorando ad un’interfaccia migliore relativa ai tablet Android. Mediante la nuova funzione, infatti, coloro che utilizzano l’applicazione di messaggistica potranno usufruire dell’intero schermo del tablet ed inoltre si avrà la possibilità di passare ddi una chat all’altra in modo veloce.

Whatsapp beta e tablet Android: disabilitare la visualizzazione Side-by-side

A proposito di Whatsapp, forse non tutti lo sanno ma vi potrebbe essere la possibilità di conservare i messaggi effimeri ma come? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, grazie alla versione 2.23.9.20 beta vi è la possibilità di gestione dell’interfaccia. Vi è dunque la possibilità di usufruire di una funzione nuova per disattivare la Side-by-side.

La funzione in questione, però, può essere provata solamente da alcuni utenti beta ed al momento non è possibile sapere quando potrà essere utilizzata anche da altre persone.

Come provare la nuova funzione

Se si è interessati a provare le diverse novità messe a disposizione agli utenti Beta vi è la possibilità di farlo mediante Google Play Store. In questo caso bisognerà iscriversi al beta testing.

Se, però, non si è riusciti a fare l’iscrizione, ma si vogliono comunque provare le novità dell’applicazione di messaggistica in anteprima allora si può provare ad installare i diversi file APK.

Impostazioni privacy