Opportunità di lavoro in UniCredit che ricerca nuove risorse. La possibilità è però offerta solo ai candidati appartenenti alle categorie protette.
UniCredit è una banca che conta oltre 15 milioni di clienti e attualmente ricerca candidati appartenenti alle categorie protette.
Le nuove risorse saranno assunte come consulenti di filiale e opereranno nelle diverse sedi ubicate sul territorio nazionale. Tra le mansioni che il nuovo personale svolgerà la principale sarà la relazione con i clienti UniCredit a cui proporre i prodotti e i sevizi bancari in base alle loro esigenze.
Opportunità di lavoro per categorie protette in UniCredit: requisiti e sedi
UniCredit periodicamente raccoglie candidature per l’assunzione di nuovo personale. In questo caso, ricerca una tipologia di candidati che devono avere i requisiti indicati di seguito:
- appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge numero 68 del 1999;
- diploma o laurea anche in materie tecniche;
- disponibilità a lavorare presso una delle sedi di seguito elencate. In questo caso, è preferibile avere la residenza o la possibilità di trasferirsi.
Infatti, i posti disponibili da coprire sono presenti nelle città delle seguenti regioni:
- Campania: Caserta;
- Emilia Romagna: Ferrara, Forlì – Cesena, Parma, Ravenna, Rimini;
- Lazio: Frosinone;
- Lombardia: Milano, Sondrio,
- Piemonte: Alessandria, Asti, Torino;
- Puglia: Bari, Foggia;
- Sardegna: Cagliari;
- Toscana: Arezzo, Massa Carrara, Pisa;
- Umbria: Terni;
- Veneto: Padova, Venezia, Verona, Vicenza.
Oltre ai requisiti, i candidati devono possedere anche: capacità relazioni e di comunicazione; attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi; flessibilità; capacità di lavorare in un gruppo di lavoro; attenzione ai dettagli; conoscenza del pacchetto Office e di Internet.
Come candidarsi
I candidati interessati all’offerta di lavoro presso Unicredit possono collegarsi al sito aziendale. Nella sezione Lavora con noi dovranno cliccare sull’annuncio Consulente di filiale – Categorie protette e, in seguito, sul pulsante Apply Now per inviare la propria candidatura. Però, è necessaria la registrazione al sito internet.