Innamorati dell’Amore, ecco i 6 Segni Zodiacali più ‘teneroni’ di sempre

Essere innamorati è certamente una delle cose più belle della vita, e secondo gli Astrologi alcuni Segni Zodiacali sono più predisposti.

Sicuramente esistono persone più romantiche di altre, e che dimostrano la loro propensione alle coccole senza limiti e con la trasparenza più assoluta.

Innamorati
EconomiaTuttogratis

Secondo gli Astrologi, molto potrebbe derivare dall’appartenenza ad un Segno Zodiacale piuttosto che ad un altro. Non resta dunque che andare a scoprire quali sono le natalità stellari più innamorate dell’amore e magari confrontare le caratteristiche coi nostri partner, amici e familiari.

Ecco i Segni Innamorati dell’Amore e come manifestano la loro caratteristica

Potremmo apprezzare o meno le persone che manifestano effusioni, coccole e romanticismi, ma il fatto è che alcuni non riescono proprio a farne a meno. Secondo gli Astrologi, molto probabilmente appartengono ai seguenti Segni Zodiacali.

  • Al sesto posto di questa classifica troviamo i Leone: seppur egocentrici, amano manifestare il loro interesse verso il partner, talvolta con gesti eclatanti. I Leone, quando si innamorano, hanno la tendenza a crogiolarsi in questa condizione inebriante, e ne vorrebbero sempre di più. L’unico neo è che, se il partner non “soddisfa” le su aspettative in fatto di attenzioni e coccole, diventano gelosi e possessivi.
  • Potremmo pensare che i Cancro siano ai primi posti, e invece li troviamo “solamente” in quinta posizione. I nati del Segno amano in modo assoluto prendersi cura degli altri, desiderano più di ogni altra cosa la felicità altrui, e ovviamente a causa dell’alta sensibilità preferiranno sempre situazioni, persone e film super romantici. Ma c’è un “ma”: se un cancerino pensa di aver subito un torto, tira fuori “le chele” e riesce a diventare anche molto vendicativo.
  • Arriviamo al quarto posto, dove si piazzano i Toro. I nati del Segno sono governati da Venere, che è ovviamente il Pianeta dell’Amore per eccellenza. I partner Toro amano rendere felice chi amano, con tante coccole, e ancora coccole, e poi ancora altre coccole.
  • Per i Bilancia, forse inaspettatamente, l’Amore rappresenta l’Ossigeno. I nati del Segno bramano il trovare il partner ideale a cui dedicare tutte le attenzioni, regali e coccole infinite. I Bilancia, poi, noti per la loro natura volta a trovare sempre un equilibrio, possono garantire una relazione senza “scossoni”, appagante ma rassicurante al tempo stesso.
  • Al secondo posto troviamo i Sagittario, anch’essi noti soprattutto per il loro amore, sì, ma verso la libertà: fattore questo che potrebbe farli immaginare come non idonei all’innamoramento e all’attaccamento. Invece, proprio perché i Sagittario nutrono rispetto per qualsiasi forma di sentimento, se si innamorano sanno garantire autonomia, sostegno, stima e – non da ultimo – tanta passione sotto alle lenzuola.
  • Il top della classifica spetta invece ai Pesci. I nati del Segno sono conosciuti per l’ampia empatia e sensibilità, che in fatto di relazioni amorose non può che manifestrsi sotto forma di attenzioni, regali, coccole, sorprese  chi più ne ha più ne metta. I Pesci amano a prescindere, e forse tutti dovremmo prendere esempio dall’approccio ai sentimenti di questo Segno, che non ha né pregiudizi né confini.
Impostazioni privacy