Libretto Postale Smart, occhio al concorso: si può vincere il cofanetto SmartBox

Grande occasione legato al libretto postale Smart che può portare alla vincita di un cofanetto SmartBox grazie al concorso: i dettagli

Il libretto postale Smart è uno strumento molto importante di Poste Italiane, a cui si lega anche una grande occasione rappresentata dal concorso “Abilita libretto Smart in app BancoPosta”.

Uomo davanti a pc e smartphone
Economia Tuttogratis

Sono noti gli SmartBox e più di qualcuno di certo avrà sognato di riceverlo in dono. Ecco che proprio quest’ultimo si collega ad una rilevante iniziativa di Poste Italiane che ha che fare con il libretto Smart.

Chi decidesse infatti di abilitarlo in app, avrà modo di prender parte al concorso e provare a vincere un cofanetto dal grande valore pari a 499.90 euro.

Non manca la possibilità di scelta grazie all’ampia disponibilità di valutazione tra 200 soggiorni, per un giorno. Inoltre, all’interno del prezzo, è previsto tanto il soggiorno quanto prima colazione e cena, e infine anche un accesso alla Spa.

Oppure, il fortunato vincitore potrà optare per il soggiorno di 2 notti con colazione e 2 cene gourmet. Una possibilità per 2 persone. Ma come si partecipa?

Libretto Postale Smart, concorso per vincere SmartBox

La partecipazione al suddetto concorso, anzitutto, è possibile dal 20.04 al 20.06.2023. In primo luogo servirà il download o l’aggiornamento dell’app BancoPosta dal Play/Apple Store.

Successivamente, per chi non lo avrà già fatto, servirà aprire il libretto Smart e abilitarlo nell’applicazione, seguendo tuttavia delle regole.

L’operazione la si dovrà fare entro trentasei ore da quando si riceve l’OTP giunto attraverso SMS al numero telefonico associato quando aperto il prodotto. Oppure, andando ad inquadrare il codice QR CODE generato dall’operatore nell’ufficio delle Poste in seguito all’apertura del prodotto.

La partecipazione è consentita anche a chi è già possessore di un libretto Smart. In tale casistica andranno attiviate le funzioni dispositive del libretto e andrà fatta l’associazione al proprio numero telefonico. Poi, occorrerà l’abilitazione del libretto nell’app BancoPosta.

Il tutto entro le trentasei ore da quando si riceve l’OTP via SMS, oppure inquadrando il QR CODE ricevuto dall’operatore o dall’ATM. Dopodiché servirà selezionare la voce “servizi e opzioni” e in seguito “abilitazione app BancoPosta”.

Il concorso

Al termine delle operazioni legate all’abilitazione del libretto Smart nell’app BancoPosta, occorrerà cliccare “partecipa il concorso“, presente sulla pagina ufficiale di Poste, e portare a termine la registrazione entro il 20.06.23.

Entro il 31.07.23 avrà luogo l’estrazione dei vincitori dinanzi ad un notaio. Ad esser messi in palio saranno cinquanta premi inerenti cofanetti e-box SmartBox “Momenti Prestige”.

Saranno consegnato via mail all’indirizzo dato durante l’accettazione del premio entro 15 giorni dalla conferma d’accettazione. Nella mail vi sarà un PDF e dentro i codici per fare la prenotazione, nonché termini e condizioni associati al premio.

Cambiando tema, occhio all’app per risparmiare sulle bollette e dettagli.

Impostazioni privacy