Iliad, l’offerta incredibile da cogliere al volo: cosa offre

Occhio all’offerta Iliad, una proposta interessante da approfondire: cosa propone, i dettagli e attenzione alla scadenza a breve

Iliad continua a stupire gli utenti con una nuova offerta a tempo da approfondire, per conoscere cosa propone e a quale prezzo, tenendo presente anche la relativa scadenza.

Ragazza che esulta con smartphone tra qle mani
Economia tuttogratis

C’è sempre grande attenzione da parte degli utenti quando, in generale, si parla di telefonia mobile, di mercato e dunque delle varie offerte legate a diversi operatori.

L’utilizzo dei dispositivi mobili infatti è ormai centrale nella vita di tutti o quasi, dunque non stupisce che vi sia grande curiosità ed interesse nello scoprire i prezzi, i giga proposti e la convenienza delle proposte dei vari gestori.

Tra questi, non manca Iliad, uno degli operatori principali a cui va legata proprio una recente offerta che ha, come scadenza e giorno da segnare in rosso sul calendario, il 28 aprile.

Si tratta della Iliad Flash 120, ma ecco quanto costa, cosa propone in termini di giga, minuti, sms e gli altri aspetti da approfondire al riguardo.

Offerta Iliad Flash 120: attivazione, costo, scadenza, giga

Occorre anzitutto rimarcare che la data di scadenza entro cui eventualmente approfittare dell’offerta Flash 120 di Iliad è quella del 28 aprile.

Dunque, tenendo presente tale data, vi è tutto il tempo necessario per poter approfondire dettagli e particolari della stesa.

La Flash 120 propone 120 GB, minuti ed SMS senza limiti, ed il costo di attivazione è pari a 9.99 euro. La durata della promozione, come saprà bene chi conosce tale gestore, è senza limite, ovvero per sempre.

Un elemento però non è previsto in tale offerta, vale a dire la navigazione internet in 5G, ma invece in 4G e 4G+.

In tal caso, qualora si volesse e si necessitasse di elementi maggiori, si potrebbe considerare un’altra offerta da approfondire sul portale di Iliad, la Giga 150.

Giga 150 e i vantaggi legati all’operatore

Quest’ultima infatti, al costo di 9.99 euro al mese, dà accesso a minuti e sms senza limiti, centocinquanta GB mensili, e 5G per i device che, di fabbrica, ne sono provvisti. Anche in tal caso, l’offerta ha una durata, si legge, per sempre.

Questi, alcuni aspetti sintetici circa le due offerte da poter approfondire sul portale Iliad, compagnia che si lega a diversi vantaggi da considerare.

Anzitutto zero vincoli, offerte interessanti e lealtà a proposito del rapporto con i clienti per un operatore che ne vanta ben nove milioni.

Non a caso, di recente Iliad ha portato a casa quattro riconoscimenti, come quello relativo ai migliori prodotti dell’anno per “servizi e telecomunicazioni“, a proposito di Iliad Box e Iliad WI-Fi extender, ma non è tutto.

Vi è infatti poi quello legato all'”Operatore numero 1 in telefonia mobile“, riguardo offerte importanti nel rapporti qualità-prezzo, così come quello di “top contact center“, inerente il servizio d’assistenza che dispone.

Infine, anche quello legato ad “Italy’s Best Employers”, mediante cui l’operatore ha ottenuto il primo quale uno tra i migliori datori di lavoro nel Paese.

Cambiando argomento ma restando in tema telefonia, un punto da approfondire riguarda il telemarketing, e nel dettaglio come dirgli addio e svincolarsi che non tutti conoscono.

Impostazioni privacy