Lavoro per operai stradali: più di 100 posti in varie regioni italiane, è incredibile

Opportunità di lavoro in varie Regioni italiane per l’assunzione di numerosi operai. L’offerta è incredibile ed ecco come candidarsi.

A rendere noto le offerte di lavoro è Ecogest, azienda che si occupa della manutenzione del verde su strade e autostrade.

lavoro operai
Economia.Tuttogratis

La sede principale è in Emilia Romagna ma l’azienda opera anche all’estero soprattutto in Francia, Romania e America del Nord. Nell’organico sono presenti oltre 200 impiegati ma periodicamente raccoglie candidature per nuove assunzioni in modo da coprire con maggiore efficienza gli oltre 6 mila chilometri di autostrada.

Ecogest offre lavoro a operai stradali

Attualmente Ecogest ricerca nuovo personale con diploma o con laurea ma anche con licenza media. L’azienda garantisce un percorso di formazione, contratti a tempo determinato con la possibilità di essere trasformati a tempo indeterminato. Ai candidati si chiede il possesso della patente di categoria B e l’eventuale disponibilità a operare in trasferta nelle Regioni nelle quali l’Azienda gestisce i cantieri.

La maggiore ricerca l’Azienda la effettua in Emilia Romagna in particolare a Bologna, Modena, Parma e Reggio Emilia con oltre 100 assunzioni per operai da impiegare nei cantieri stradali e autostradali per eseguire lavori di messa in sicurezza con interventi diurni e notturni. Nello specifico, è alla ricerca di:

  • 80/100 operai addetti alla manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • 20 autisti con patente C e certificazione CQC;
  • 10 capi squadra esperti in lavori stradali;
  • 10 operatori di macchine movimento terra.

Oltre a questa interessante proposta di lavoro, Ecogest ricerca anche personale per attività di affiancamento e supporto al direttore tecnico operativo dei cantieri stradali e autostradali. In questo caso, è gradito che il candidato abbia un diploma o una laurea in materie tecniche. Non sempre l’esperienza è necessaria perché l’azienda garantisce un adeguata formazione. Inoltre, è alla ricerca anche di un magazziniere e un responsabile del centro logistico. Per queste offerte le sedi di lavoro sono in ubicate in Abruzzo, Piemonte e Lombardia.

Come candidarsi

Gli interessati all’offerta di lavoro per operai in Emilia Romagna devono inviare il proprio curriculum scrivendo all’indirizzo email ufficio.personale@ecogestspa.com indicando nell’oggetto e nel testo la dicitura “MOR2022”. Allo stesso indirizzo email è possibile inviare la candidatura anche per le altre opportunità di lavoro. È necessario però che i candidati prima di inviare la candidatura leggano l’Informativa sulla pratica.

Inoltre, collegandosi al sito aziendale nella sezione Ricerca del personale non solo si trovano le offerte di lavoro suddette ma anche le istruzioni per inviare una candidatura generica.

Impostazioni privacy