Lavoro come addetti pulizie: ecco dove e come candidarsi

Opportunità di lavoro come addetti alle pulizie presso gli uffici postali. Scopriamo i dettagli e come candidarsi.

Una possibilità di assunzione diretta presso una azienda del settore Multiservizi e con prospettive a lungo termine.

lavoro addetti pulizie
Economia.Tuttogratis

A rendere nota l’offerta di lavoro è Euro&Promos FM S.p.A. azienda del settore Facility Management. L’Azienda è alla ricerca di addetti alle pulizie per gli uffici postali da inserire in provincia di Bologna. Ecco come candidarsi.

Lavoro addetti alle pulizie a Bologna: requisiti e come inviare la candidatura

Euro&Promos S.p.A. è una società che offre soprattutto servizi di pulizia, manutenzione degli impianti, logistica di magazzino, cura del verde, archiviazione documenti. Ha oltre 6.000 impiegati che lavorano presso ospedali, case di riposo, uffici pubblici, aziende private, musei.

Attualmente cerca addetti alle pulizie per la zona di San Giovanni in Persiceto da inserire negli uffici postali. Alle nuove risorse sarà offerto un contratto a tempo pieno e anche a lungo termine.

I candidati interessati a questa offerta di lavoro dovranno, infine, essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • disponibilità immediata;
  • serietà e affidabilità;
  • possesso della patente di guida categoria B;
  • minima esperienza nella mansione.

L’azienda offre un lavoro a tempo pieno 6 giorni su 7 (ovvero da lunedì a sabato) per un totale di 18 ore alla settimana. In sede di colloquio saranno stabiliti la retribuzione e l’inquadramento. Entrambi dipendono dall’esperienza pregressa.

Come candidarsi

Per candidarsi gli interessati devono visitare la pagina Lavora con noi presente sul sito web dell’Azienda. All’interno della offerta di lavoro sono presenti tutte le informazioni dettagliate del profilo. I candidati dovranno inviare il curriculum vitae completo a ricerca.personale@europromos.it avente come oggetto “Poste Bologna”.

Però, prima di tutto, dovranno cliccando su “candidati per questo annuncio” e compilare il form per registrarsi alla piattaforma.

Potrebbe essere interessante anche la lettura del seguente articolo: “Stipendio di un operatore ecologico in Italia: la paga vale il lavoro svolto?”.

Impostazioni privacy