Concorso OSS in Veneto: bisogna affrettarsi il tempo sta per scadere

Opportunità di lavoro a tempo indeterminato per Operatori socio sanitari (OSS) da assumere tramite concorso in una struttura nel Veneto.

Infatti, L’IPAB “La CASA”, Centro assistenza servizi per anziani di Schio, in provincia di Vicenza raccoglie nuove candidature per assunzioni.

concorso oss
Economia.Tuttogratis

Nel dettaglio, ricerca 5 OSS da inserire nell’organico del Centro. Alle nuove risorse saranno garantiti un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato e uno stipendio tabellare annuo di 19.034,51 euro.

Concorso OSS IPAB La CASA – Schio: requisiti

Gli interessati al concorso per OSS in Veneto per poter accedere alle prove d’esame dovranno essere in possesso di determinati requisiti. Ecco quali:

  • qualifica di Operatore socio sanitario riconosciuto dalla Regione Veneto o equipollente;
  • cittadinanza italiana oppure di uno Stato membro dell’Unione Europea. Possono partecipare al concorso anche i cittadini dei Paesi terzi purché abbiano il permesso di soggiorno;
  • età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai limiti previsti per il collocamento a riposo d’ufficio (pensionamento);
  • idoneità psicofisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale per cui ci si candida;
  • patente di guida categoria B o superiore.

Invece, non potranno partecipare al concorso i cittadini che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione. E nemmeno coloro che abbiano condanne o procedimenti penali in corso.

Come inviare la domanda per la selezione

Gli interessati al concorso dovranno inviare la domanda di partecipazione entro le 12 del 15 maggio 2023. La domanda dovrà essere redatta su carta semplice in base all’Allegato A presente nel bando. Il modulo è reperibile anche sul sito internet dell’Ente al seguente indirizzo www.lacasaschio.it/personale.

Varie le modalità di invio della domanda:

  • raccomandata con ricevuta di ritorno;
  • consegna direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente;
  • tramite posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo: personalecasaschio@pec.it.

Alla domanda, infine, dovrà essere allegata la ricevuta del versamento della tassa di concorso di 15 euro.

Altre informazioni dettagliate in merito al concorso per 5 OSS presso l’IPAB di Schio sono contenute nel bando integrale reperibile cliccando sul seguente link: Selezione per 5 OSS IPAB Schio.

Impostazioni privacy