Forse qualcuno si sarà chiesto se il proprio mese di nascita può influire sull’andamento della vita: ecco cosa c’è da sapere a riguardo
Probabilmente non è molto noto, ma uno studio pare abbia dimostrato che il proprio mese di nascita potrebbe influire sul modo di affrontare la propria vita: ecco cosa c’è da sapere in merito.
Lo studio in questione è stato condotto dalla Columbia University. Gli scienziati hanno deciso di focalizzare la propria attenzione per comprendere se, il mese in cui si è nati, può oppure no influire sul modo di affrontare la vita.
Se si è nati a gennaio, probabilmente, si è molto testardi e ambiziosi. Di conseguenza, quando ci si prefigge un obiettivo la resa arriverà solamente dopo il raggiungimento di questo.
Quelli nati durante il mese di febbraio risultano essere molto fantasiosi e grandi sognatori. Inoltre, quelli nati durante questo mese, avrebbero qualche difficoltà a condividere con gli altri i propri sentimenti.
Chi, invece, è nato a marzo ha una personalità molto tranquilla e soprattutto la negatività non appartiene alla quotidianità di queste persone.
Quelli nati durante il mese di aprile, invece, risulterebbero essere dinamici ed impulsivi e non amanti della quotidianità.
Coloro che, invece, sono nati durante il mese di maggio risulterebbero essere volubili e il loro umore cambia spesso.
Quelli nati a giugno, invece, sono persone molto sensibili e forti. Le persone nate durante questo mese affrontano le difficoltà a testa alta e senza paura.
Mese di nascita e personalità: da luglio a dicembre
Anche i segni zodiacali, com’è noto, hanno specifiche caratteristiche ma cosa li fa arrabbiare di più? Ecco cosa c’è da sapere a riguardo.
Ritornando all’argomento cardine di questo articolo, se invece il proprio mese di nascita è luglio allora il proprio carattere potrebbe essere estroverso ed il ruolo di capo è quello più adatto.
Chi è nato ad agosto, invece, ha tanta energia, è molto generoso ma qualche volta potrebbe apparire arrogante.
I nati durante il mese di settembre, solitamente sono introversi e sensibili. Questi, infatti, odiano le delusioni e sono vulnerabili.
Per quanto concerne, invece, quelli nati ad ottobre, solitamente sono persone molto stabili, affascinanti ed attraenti anche se non amano i confronti e spesso tendono ad evitarli.
Quelli nati durante il mese di novembre appaiono misteriosi ed introversi. Qualche volta anche molto chiusi anche se, in realtà, il loro animo è avventuroso e la passione non manca.
Infine, coloro che sono nati durante il mese di dicembre risulterebbero essere molto legati ai propri cari, ma non molto stabili emotivamente.