Offerte telefonia mobile: le migliori dieci di aprile a meno di 10 euro

Occhio alle offerte di telefonia mobile, ecco le migliori di aprile a meno di 10 euro con dettagli e prezzi di seguito

Le offerte di telefonia mobile, un tema che sta a cuore a tutti coloro che pensano magari di risparmiare o vogliono approfondire le tariffe disponibili: ecco le migliori dieci di aprile sotto i dieci euro mensili e relativi dettagli.

Ragazza intenta a fare i conti
Economia Tuttogratis

I prezzi aumentano, tra bollette e costo della vita, e l’esigenza di risparmiare può riguardare diversi ambiti ed aspetti, tra cui anche la telefonia mobile, e in tal senso è interessante approfondire le offerte disponibili.

Sono in tanti infatti ad avere sempre occhi ed orecchie aperte verso le promozioni, le offerte e i vantaggi legati anche in questo contesto.

Ecco che può essere utile avere sottomano una panoramica delle soluzioni che offrono maggiori vantaggi rispetto al mese d’aprile, mediante una raccolta delle tariffe che presentano tutte un prezzo inferiore a dieci euro mensili.

È bene sottolineare anzitutto che si tratta di alcune delle offerte disponibili, che comunque vanno approfondite nei dettagli e nelle condizioni; l’elenco va intenso come un eventuale punto di partenza per trovare l’offerta preferita rispetto alle proprie esigenze.

Offerte telefonia mobile aprile a meno di 10 euro: Postemobile, Vodafone, WindTre, Iliad e le altre

PosteMobile propone con l’offerta 300% Digital, minuti e SMS senza limiti, 300 GB di traffico dati a 8.99 euro al mese, mentre VeryMobile propone minuti ed SMS senza limiti con 200Gb di traffico a 7.99.

L’offerta Fastweb Mobile si lega a minuti ed SMS senza limiti con 200GB di traffico a 8.95 euro mensili, la Vodafone invece propone minuti ed SMS illimitati con 150 GB di traffico a 7.99 euro.

Passando invece a TIM, l’offerta è di minuti ed SMS senza limiti e 150GB di traffico al costo di 7.99 euro; la stessa quantità di GB e lo stesso prezzo di WindTre, che prevede inoltre minuti senza limiti e 200 SMS.

La proposta Iliad di 7.99 euro m mensili prevede minuti ed SMS illimitati con 120 GB di traffico a 7.99 euro mensili, mentre Spusu Italia include 2000 minuti, 500 SMS e 70GB di traffico a 5.99 euro.

In conclusione Optima (SuperMobile) propone chiamate e messaggi senza limiti con 100GB di navigazione su rete Vodafone 4G, con il costo di 4.95 euro mensili, mentre EliMobile propone 30 GB, minuti senza limiti e 100 SMS al costo di 4.98 euro.

Questo, il breve elenco, una panoramica non esaustiva e riassuntiva di alcune delle offerte di telefona mobile presenti sul mercato. Occorre ad ogni modo sottolineare di approfondire quella/e maggiormente interessante/i per le proprie esigenze, guardando anche ad eventuali costi accessori e vincoli, condizioni, così come altri dettagli da considerare.

A proposito di cellulari, occhio all’allarme legato alla ricarica della batteria nei luoghi pubblici: i dettagli da sapere.

Impostazioni privacy