L’intuizione che lo rende ricco: una scommessa del tutto casuale

Il modo per arrivare a una facile ricchezza a cifre del tutto rispettabili, oggi più che mai almeno in teoria è più che noto.

Al giorno d’oggi i cittadini si affannano alla ricerca di quella condizione di tranquillità e serenità che da sempre, al di la di tutto, è associata alla ricchezza. Tale condizione, in una fase storica in cui la crisi è letteralmente padrone dell’Italia, non può che essere sognata attraverso qualcosa che non passa di certo per il duro lavoro o attraverso qualche intuizione imprenditoriale. Oggi, la speranza degli italiani ha un nome ben preciso: gioco.

vincita
economia.tuttogratis

In linea di massima, quindi, gran parte degli italiani ha individuato nel gioco l’unica possibilità concreta di arricchirsi. Il gioco, certo, non esiste altra dinamica più veloce per mettere da parte un bel gruzzoletto, certo, il tutto trovando l’assistenza della dea fortuna. Le possibilità in questa fase di certo non mancano, agendo sempre, è chiaro, con la massima moderazione. In Italia, giocare è una abitudine ormai radicata, non viene certo difficile.

In linea di massima abbiamo tre concorsi che su tutti trovano il gradimenti dei giocatori stessi. Superenalotto, Lotto e Gratta e vinci. Nei primi due casi ci troviamo di fronte a quella che può essere considerata la più classica delle lotterie. Numeri da individuare, prendere da chissà quale fatto, sogno o ricorrenza, combinare il tutto per la giocata che si spera possa essere vincente e scommetterci su una somma di denaro. Tutto molto semplice, insomma.

I premi, in questo caso possono essere molto importanti, come nel caso del Superenalotto e non certo da rifiutare, come nel caso del Lotto. Il Superenalotto, è chiaro, ultimamente ha tutt’altra portata, forse quasi da sempre. Altro concorso molto considerato nel nostro paese è quello del Gratta e vinci. In quel caso abbiamo due fattori determinanti. La libertà d’azione, giocare quindi quando si vuole e la vincita potenzialmente istantanea. Pochi secondi dura il tutto, da quando si sceglie il biglietto a quando poi se ne scopre l’esito.

Anche in questo caso parliamo di vincite considerevoli, ma ancora una volta la palma è tutta per il Superenalotto. Basta guardare al jackpot attualmente messo in palio, ben 363 milioni di euro. Mai una simile cifra è apparsa nel nostro paese associata a un qualsiasi gioco a premio, parliamo da ormai un bel po di mesi di somme di denaro assolutamente nuove. Il record di vincita per il nostro paese, in effetti non appartiene certo a determinati numeri.

Il primato è stato stabilito, fino a questo momento si intende, quindi realisticamente parlando qualcosa di oggi molto teorico, con la vincita di Lodi del 2019. 209 milioni di euro in quel caso al fortunato giocatore capace d’intercettare la sestina vincente con una giocata da pochissimi euro. L’ultima vincita, in ordine cronologico è invece quella di Montappone, nelle Marche, in quel caso il premio per il fortunato giocatore è stato di ben 156 milioni di euro.

L’intuizione che lo rende ricco: una giocata da sogno assolutamente casuale

Vincita scommessa
Web

Quello che è successo a Reggio Calabria, in merito al discorso dei concorsi a premio ha davvero dell’incredibile. In questo caso non si fa riferimento a nessuno dei tre concorsi citati in precedenza ma all’ambito delle scommesse sportive. Il tutto si concretizza presso la agenzia Goldbet di viale Amendola 37b a Reggio Calabria. A raccontare quanto accaduto è lo stesso titolare dell’agenzia, Alessio Cilione. Un cliente come tanti, entra con un richiesta abbastanza usuale.

L’uomo, chiede, infatti, che gli venga effettuata una giocata assolutamente casuale, che riguardi una serie di specifiche competizioni calcistiche, praticamente i vari campionati nazionali che in quella fascia oraria avrebbero proposto eventi. Quello che viene fuori è una giocata che comprende ben nove eventi. Quello che viene fuori è qualcosa di davvero incredibile. Nove eventi cosi come anticipato con la “puntata”, alla fine, di un solo euro.

Vincita potenziale da ben 4.706 euro, grazie, soprattutto a 785 euro di bonus. La giocata in questione, contro qualsiasi pronostico è alla fine risultata vincente. Un serata davvero incredibile per lo scommettitore in questione ma anche per lo stesso operatore che ha partorito una giocata letteralmente da sogno, quasi 5mila euro con un solo euro investito, qualcosa di assolutamente unico. Si vince insomma e si vince anche nei modi più impensabili.

Impostazioni privacy