Lavoro nel settore del tabacco: Philip Morris assume, ecco come candidarsi

Opportunità di lavoro in Umbria in una azienda del settore del tabacco. Scopriamo chi assume e come candidarsi.

Una nota azienda specializzata in prodotti per fumatori e alla ricerca di nuove risorse per un interessante progetto di lavoro.

donna sorride per lavoro
Economia.Tuttogratis

Si tratta della Philip Morris che raccoglie candidature per assunzioni presso la sede di Terni. Infatti, è la stessa azienda a comunicare l’apertura di un centro digitale presso questa città. Le offerte di lavoro sono rivolte a 150 risorse. Ecco i dettagli.

Lavoro nel settore del tabacco: Philip Morris assume nuove risorse

Nello specifico, la nota azienda fra i principali produttori di tabacco, sigarette e altri articoli per fumatori aprirà a Terni (in Umbria) un nuovo Digital Information Service Center (DISC). Si tratta di un investimento di circa 30 milioni di euro pianificato per 5 anni. Inoltre, sarà gestito da una società specializzata nei servizi digitali.

Il nuovo centro si affianca a quanto già previsto dall’accordo sottoscritto tra l’azienda e il ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (MASAF). Due gli intenti dell’accordo:

  • promuovere la filiera agricola del tabacco nazionale;
  • prevedere che l’azienda Philip Morris Italia acquisti il 40% della produzione nazionale dell’Umbria.

Entro fine 2023 è prevista l’assunzione di 150 risorse da inserire nella sede di Terni.

Come candidarsi

Le offerte di lavoro potrebbero interessare varie figure professionali, fra queste, ad esempio:

  • risorse informatiche;
  • addetti all’assistenza e alle informazioni ai clienti;
  • operatori per le funzioni logistiche e di magazzino.

Però per il momento gli interessati a queste assunzioni devono attendere l’avvio delle selezioni per il centro digitale. Tuttavia, è possibile consultare la sezione Lavora con noi del sito dell’azienda per conosce le posizioni aperte in Italia in questo momento. Possibilità di lavoro anche nelle altre sedi estere.

La candidatura potrà essere inviata compilando il form e inviando il curriculum vitae. Monitorando periodicamente questa sezione sarà possibile prendere visione anche delle future assunzioni nel centro digitale a Terni.

Impostazioni privacy