Striscia la notizia, la velina rompe il silenzio e getta veleno: “Mi ha telefonato e ….”

Non è passato inosservato il racconto dell’ex velina di Striscia la Notizia in merito alle motivazioni alla base del suo addio al noto tg satirico.

Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani sono state per quasi un anno le veline di Striscia la Notizia. Entrambe però hanno dovuto porre fine a tale esperienza, con una delle due ragazze che ha in seguito spiegato i motivi alla base d questa decisione. Ma di quali si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili.

striscia la notizia veline
economia.tuttogratis

Striscia la Notizia è senz’ombra di dubbio una delle trasmissioni più longeve e seguite della storia della televisione italiana. Sempre ponto a mettere in guarda i propri telespettatori su vicende poco chiare, molti sono i servizi di denuncia trasmessi dal noto tg satirico nel corso degli anni, come ad esempio un trucco attraverso il quale i malintenzionati riescono a svuotare il conto corrente del malcapitato di turno.

Allo stesso tempo a destare particolare interesse sono i vari protagonisti del programma, come ad esempio le veline. Tra queste si annoverano Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani che hanno ricoperto tale ruolo per circa un anno, salvo poi dover porre fine a tale esperienza. Ma per quale motivo? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Striscia la notizia, la velina rompe il silenzio sull’addio al tg satirico: le sue parole

Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti hanno ricoperto il ruolo di veline di Striscia nel corso dell’edizione 2021 – 2022. Le ragazze, però, hanno dovuto porre fine a tale esperienza e tal proposito la stessa Pelagatti, al settimanale Di Più ha raccontato, qualche tempo fa, di aver ricevuto una telefonata da parte di Antonio Ricci che le comunicava la fine della sua avventura sul bancone del noto programma di Canale 5.

“Mi ha ringraziata tanto e poi mi ha detto: “Purtroppo le linee guida del programma hanno portato a un cambiamento, ma siamo stati comunque contentissimi di averti avuto con noi”, ha raccontato l’ex velina. Sempre quest’ultima ha sottolineato di aver apprezzato il tatto usato da Ricci per comunicare tale decisione, il tutto senza nascondere il rammarico di non poter proseguire tale esperienza.

Impostazioni privacy