Opportunità di lavoro in Ikea che rende note le assunzioni per le diverse sedi ubicate sul territorio nazionale. Scopriamo i profili richiesti.
Ikea raccoglie nuove candidature per assunzioni di diversi profili professionali da inserire in diverse sedi italiane.
Infatti, la nota azienda svedese nel settore dell’arredamento della casa offre opportunità di lavoro a diplomati e laureati. Ecco quali sono i profili richiesti e come candidarsi.
Ikea periodicamente propone nuove offerte di lavoro mirate all’assunzione di risorse da inserire nei vari settori, ad esempio: Marketing e comunicazione, Logistica, Acquisti, Ristorazione, Assistenza clienti, Commerciale, Risorse umane, Design.
Le risorse saranno assunte a tempo determinato o indeterminato, con esperienza oppure senza esperienza. In quest’ultimo caso, saranno assunte come tirocinanti con un contratto di formazione e lavoro.
Attualmente ecco alcune delle posizioni aperte e le sedi di lavoro:
Come detto in precedenza, opportunità anche di stage retribuiti che prevedono un rimborso spese. Al termine del percorso di formazione e lavoro potrebbe esserci la possibilità di un inserimento nell’azienda. Ecco alcuni tirocini attivi attualmente:
Gli interessati alle assunzioni presso Ikea possono vedere i dettagli dei profili nella sezione Lavora con noi presente sul sito di Ikea. La pagina è aggiornata periodicamente e offre la possibilità di candidarsi direttamente cliccando sul profilo di interesse. Da qui è possibile inviare il proprio curriculum vitae.
Chi dispone di una piccola somma di denaro e desidera individuare delle soluzioni finanziarie che…
Ottima occasione di lavoro per diplomati con il maxi concorso pubblicato dal Comune di Roma.…
L'estate si avvicina ed in tanti sicuramente stanno pensando a dove andare in vacanza, ma…
L'estate è ormai alle porta ed in tanti utilizzeranno il condizionatore, ma quanto consuma? Attenzione…
Può capitare di avere figli disoccupati maggiorenni nel nucleo familiare: in questo caso si può…
Come tutti gli anni, anche in questo 2023 potremo indicare nel 730 le spese mediche…